BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1763033

 

raccolta_lavori_carmine

 

49a_giornata_vocazioniARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA
Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2012
Ai Parroci, tutti Responsabili delle Associazioni e Movimenti dell’Arcidiocesi Lanciano-Ortona, mi permetto di ricordare, a nome mio e dell’Equipe del Centro diocesano Vocazioni, Duc in altum, che il Centro Vocazioni nazionale ha fissato il 29 aprile come Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni.Per quella occasione, a livello diocesano, abbiamo il piacere di invitarvi a due momenti importanti:




1 –Veglia di preghiera nella Cattedrale S. Tommaso di Ortona, il 28.04.12, presieduta dal nostro arcivescovo, mons. Emidio Cipollone, alle ore 21.00;




2 –Manifestazione di canti religiosi, realizzata dai cori giovanili parrocchiali dell’arcidiocesi, in piazza della Repubblica di Ortona, il 29.04.12 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Sarà ugualmente presente il nostro Arcivescovo.
Colgo l’occasione per porgere i più affettuosi saluti, nella certezza che i movimenti e le associazioni giovanili coglieranno questa opportunità per riflettere sulla chiamata del Signore alla santità per ognuno di noi.

Lanciano 15/02/12                  

abbraccio fraternamente tutti in Cristo.                     
                                                                                                                                      don Gregorio Lydek

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.