BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1763075

 

raccolta_lavori_carmine

 

padre_agostinoARCIDIOCESI DI LANCIANO - ORTONA
Parrocchia di San Tommaso Ap. - Ortona
Padre Agostino - 9 dicembre 2012
Domenica 9 dicembre nella Messa delle 11 tutta la comunità ha preso commiato da P. Agostino che dopo un periodo di nove mesi, passato in mezzo a noi come Vicario Parrocchiale ha fatto ritorno in India nel Kerala perché chiamato dai suoi superiori ad altri compiti di insegnamento.

 P. Agostino è venuto in Italia a Roma per diplomarsi in liturgia siro-malaberese. Finito i suoi studi si è fermato per un breve periodo (nove mesi) nella nostra Comunità Parrocchiale per darci una mano in un momento di estremo bisogno.

Adesso è stato sostituito dal confratello p. Giorgio venuto appositamente dall’India per prendere il suo posto come Vicario Parrocchiale della comunità d. s. Tommaso.

Il Parroco e la comunità intera ringrazia con tutto il cuore p. Agostino per il lavoro che ha svolto con amore e competenza e soprattutto con umiltà e dedizione alla causa di s. Tommaso di cui lui è un degno figlio dell’India.

Rimane sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere e lo accompagniamo con affetto nel suo nuovo lavoro.

 

Galleria fotografica dell'evento (dall'archivio fotografico della parrocchia)

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.