BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1802102

 

raccolta_lavori_carmine

 

preghiera_pace_siria



In armonia con il desiderio espresso dal Santo Padre Francesco rivolto a tutto il mondo, sabato 7 settembre 2013 dalle ore 19,50 alle 21,00, in Cattedrale, in adorazione davanti al Santissimo, si sono raccolti in preghiera numerosi fedeli provenienti da tutto il Vicariato.

È stata una preghiera semplice, raccolta e molto sentita che ha creato quel dialogo silenzioso tra noi e Dio affinché lo Spirito Divino intervenga perché cessino tutte le guerre e, in questo particolare momento storico, si risolva per il meglio, la crisi Siriana.

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.