BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1843720

 

raccolta_lavori_carmine

 

papa_incontra_giovani_molise_abruzzoArcidiocesi di Lanciano-Ortona
Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali

PAPA FRANCESCO INCONTRA I GIOVANI DI MOLISE E ABRUZZO
Basilica dell'Addolorata di Castelpetroso - Sabato 5 Luglio  2014

ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA
Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali
PAPA FRANCESCO INCONTRA
I GIOVANI DI MOLISE E ABRUZZO


Abbiamo la gioia di comunicare che, Papa Francesco, in occasione della sua in Molise, il giorno sabato 5 luglio 2014 incontrerà i giovani di Abruzzo e Molise al Santuario di Castelpetroso.

Le parrocchie, le associazioni e i gruppi che vorranno partecipare con i propri giovani, dovranno far pervenire entro e non oltre il 15 giugno il numero sicuro dei partecipanti versando la somma di 5,00 euro per ognuno.

Le prenotazioni, che vanno fatte esclusivamente tramite il parroco o il responsabile della propria associazione, dovranno pervenire ai seguenti referenti:

d. Angelo Giordano - cell. 3337998551 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
d. Roberto Geroldi -cell. 3485183686 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La diocesi provvederà agli autobus nelle modalità e nei luoghi che verranno resi noti dopo il 20 giugno, mentre ai giovani partecipanti è consigliato di portare con sé acqua e cappellino, considerato che il tutto si svolge all’aperto, e di provvedere per il pranzo al sacco .

In allegato troverete anche il manifesto dell’iniziativa da utilizzare per promuovere l’iniziativa.

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.