BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1745870

 

raccolta_lavori_carmine

 

duomo_s_maria_platea_campliMiracolo dell'Immacolata: gemellaggio Campli-Ortona
Campli. Mercoledì 8 luglio 2015, nella ricorrenza del 251esimo del miracolo dell’Immacolata a Campli (1764 – 2015 ), si terrà il gemellaggio tra i Comuni di Campli e Ortona.

 

DA CITYRUMORS.IT    ABRUZZO

campli

 

Alla cerimonia – annuncia in una nota l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Teramo-Atri, parteciperanno mons. Michele Seccia vescovo di Teramo – Atri, mons. Emidio Cipollone vescovo di Lanciano – Ortona, il sindaco di Ortona Vincenzo D’Ottavio e il sindaco di Campli Pietro Quaresimale. 


La manifestazione avrà il seguente svolgimento: ore 18,00 S. Messa nel Duomo di S. Maria in Platea di Campli; Ore 19,00, nella sala consiliare di Palazzo Farnese, conferenza sul tema: “Maria Madre di Misericordia”. Interverranno: mons. Michele Seccia, mons. Emidio Cipollone, i sindaci di Campli, e Ortona, Don Adamo Varanesi arcidiacono Parroco di S. Maria in Platea, Don Pino Grasso Parroco della Cattedrale san Tommaso in Ortona (che porta il reliquiario del Santo Braccio dell’Apostolo), il prof. Roberto Ricci presidente dell’associazione “Memoria e progetto”. Alle ore 20,00 sempre nella stessa sala consiliare si terrà la firma del protocollo d’intesa tra i Comuni di Campli e Ortona.

 

campli1

campli1

 

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.